75w90 e un olio duro da ingranaggi
Poi quando si scalda diventa più liquido quindi va più che bene
La tua moto non è nuova sennò saresti dovuto andare fare cambio obbligatoriamente dal Conc quindi se telo sei fatto te vuol dire che la tua moto ha qualche anno
Comunque tutto interessante
Io alcune settimane fa per caso tocco la parte esterna del contenitore Gardano e era parecchio calda nonostante pochi giorni prima mi avevano cambiato olio motore e Gardano 1000 km e non dico che scottava ma quasi e sono rimasto stupito in negativo tipo 50 gradi
Nelle settimane seguenti ogni tanto quando mi ricordo ritorno a toccare e è tiepido o poco più tipo 30/35 gradi
Devo riprovare quando fa tanto caldo in agosto con 30 gradi
Comunque se te cambiando olio Gardano hai notato un cambiamento di rumori o sibili svaniti e importante
A me han detto che al tagliandi dei 10000+1000 cioè 11000 mi cambiano olio motore ma no Gardano
Gardano ogni due anni ma visto che ne va pure poco quasi quasi gli dirò cambia amche olio Gardano
Ieri sono stato su una mostra scambio pezzo moto vecchie e un venditore di pezzi a cui ho detto che ho il gs mi ha detto il gs si rompe il Gardano e anche il canotto sterzo e mi ha mostrato na foto di un gs ad acqua lc serbatoio da 20 con le forcelle piegate a 45 gradi perché probabilmente si è staccato il telelever
Sono rimasto stupito mai visto un problema del genere
Il Gardano e usura o guasto ma se si staccano le forcelle per cedimento telaio allora per bmw sarebbe un disastro
Sperem in ben
Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di albatros1; 17-07-2016 a 13:46
|