Quote:
Originariamente inviata da ZUZZU
. Meglio avere gomme che ti danno soddisfazione e sicurezza sull'asfalto, dove ci passi il 99,9% dei km.
|
...tu non lo sai , ma stai parlando proprio delle TKC70!
In sicurezza su ogni tipo di asfalto eccellono, più di gomme più sportive e a vocazione prettamente stradale!
Personalmente ho anche più feeling con le TKC che con le ST2...ma questo è soggettivo!
Ti faccio una domanda (ma anche a tutti quelli che sono scettici sull'uso di una gomma così solo su asfalto): esclusi pochi fenomeni che sappiano sfruttare appieno le potenzialità sportive sicuramente maggiori di una gomma tipo l'ST2, quanti di noi piloti medi o anche medio-bravi pensi possano mettere in crisi le TKC70 guidando anche veloci su strada?
Secondo me pochi, ed io non sono tra quelli...in compenso mi godo moltissimo il plus di sicurezza su fondi brutti, rotti, sporchi...infidi insomma!
E qui sicuramente vanno meglio di una gomma stradale...ma non c'è proprio storia! 😉
Lo so che è difficile da credere, bisogna provare...io l'ho fatto, ed ero uno che la pensava come voi...ma mi sono dovuto ricredere!!
Non sto affermando che tutte le tassellate sono così , ma le TKC 70 lo sono😉😉