Discussione: Sella Pilota
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-2016, 15:14   #35
mimac52
Pivello Mukkista

L'avatar di mimac52

ubicazione: Monopoli
predefinito

Dico la mia,dopo aver letto e riletto tutto il possibile sulle selle ho comprato una kahedo ribassata per la mia rt 2012 e devo dire che sono contento e le recensioni sul forum veritiere e corrette al 99%. Nonostante i pochi KM fatti il mio giudizio e molto positivo e condivido appieno le osservazioni di BUBU (mess 32),vorrei solo aggiungere che parlando di selle sarebbe bene specificare altezza e peso del pilota in quanto ne correrà di differenza tra un pilota di 70 kg e uno di 100kg non fosse altro per la circonferenza del posteriore,
perciò aggiungerei all'analisi di BUBU:
Altezza pilota 172 cm peso 73 kg avevo una standard modificata dal tappezziere (tolti due cm di spugna dalla parte inferiore),come sella andava benissimo ma sempre alla Carla Fracci ora con la kahedo ribassata confort ok ma stile di guida un pò diverso
se volete anche più divertente nelle pieghe senti di più l'inclinazione della moto,come tutte le ribassate un'angolo un pò accentuato nella parte anteriore dove ogni tanto ci sarebbe bisogno di una "smarronata" ma a favore, nelle manovre da fermo o inversioni a "U" una goduria;molta più sicurezza con il passeggero a bordo e ti puoi fermare cento volte ai semafori senza patemi d'animo. Ottimo acquisto anche se come al solito molto costoso,ma in questo caso li vale tutti per quello che ti da.
Buona strada a tutti
mimac52 non è in linea   Rispondi quotando