Quote:
Originariamente inviata da dado
Ti garantisco che a conti fatti è molto meglio di quello che uno può pensare, secondo me è anche decisamente sopra la media.
|
Mah..può darsi che come officina funzioni bene...ma a me questa sua gentilezza "sorniona" piace poco. Gli ho fatto una domanda precisa e lui ha risposto che la moto era nuova e mai accesa: con tutto il rispetto che posso avere per lui vado in moto da 33 anni e i giochi di luce e le variazioni di lavorazione non danno un colore leggermente brunito ai collettori!! Bastava rispondere "si..l'abbiamo accesa e provata prima di esporla" sarebbe stato plausibile e sincera come risposta..ed avrebbe guadagnato dei punti!
In più alla mia richiesta sulla disponibilità di moto riguardo colori e optional mi ha risposto che non era un problema..a parte l'abs si poteva fare tutto! (tradotto: intercambiare colori e accessori smontando e rimontando le moto nuove in modo da renderla configurata come volevo) Inutile dire che in cambio di 15000 euri io preferisco che la moto la assemblino in BMW..e non che sia stata smontata mezza ancora prima di ritirarla!
Se a questo aggiungiamo che lo sconto era esagerato (si poteva arrivare a un fantastico 3% max) capisci che mi sia stato difficile uscire ed essere invogliato a tornare per firmare!
Considera che io da lui comprai 3 moto tra il 1975 e il 1979...quindi anche se son passati 25 anni non ero proprio il primo pistola che passava li davani ed entrava per perdere tempo.....mah....!
Lamps!