Eccomi.
Allora rest centralina fatto come descritto nei vari post ed eseguito piu volte... risultato nessuno.
Ho appena provato a smontare candele e pipette, ma ho scoperto che per smontare le pipette c è bisogno di una chiave speciale? possibile? Ho provato a tirarle ma nn vengono via... e nel manuale dell officina leggo che c è sta beata chiave che purtroppo nn ho, ovviamente nn intendo la chiave per le candele......bhoooo.... quasi rimpiango il vespone.
PS ho controllato i cavi e sono perfettamente in sede.
PPS Non ci sono soluzioni per smontare senza chiave n 123520?
PPPS ho comprato su internet candele ngm all iridio ieri sera ed oggi scopro che nn potro montarle se nn portando la moto dal meccanico? No va beh mi vien da piangere...
PPPPS ho comprato anche scarico GPR ovale in acciaio inox (usato) con annesso libretto omologazione, adesso però cerco il tubo decatalizzatore che collega il silenziatore ai collettori ( per intenderci quello dove va collegato la sonda lambda). Inoltre comprato olio 85w140 api gl 5 per cardano e filtro aria sportivo sprintfilter, per finire ho mandato a ritirare un potenziometro modificato che dovrebbe dare benefici in termini di CV alla mia mucca (zoppa).