Quote:
|
ma il fatto che il casco già di suo sia un buon isolante dal traffico il doppio auricolare non dovrebbe inficiare ulteriormente?
|
Penso il problema è che (su alcune moto) una volta superati i 50km/h senti veramente poco, quindi anche l'auricolare infilato sotto al casco non è un grosso problema.
Io per un periodo, una decina di anni fa, guidavo per roma con le cuffie dell'iPod sotto al casco. Non sentivo la musica a meno di stare fermo al semaforo o quasi. Durato una mesata e accannata la cosa lì.
Di base è anche una rottura di coglioni in più da metterti quando devi salire in moto.
Il vivavoce in moto è contro la mia religione.
Al massimo mi permetto di accoppiare in blutut il cell con il navi (quando lo uso) così sullo schermo posso vedere a chi
non sto rispondendo, se mi va.
IMHO riceviamo stimoli audiovisivi leggermente diversi quando guidiamo la moto o la macchina.
E, se fosse per questo... io in moto, almeno sul GS, se guido extraurbano devo per forza mettere i tappi per le orecchie se no divento scemo.
Ma non è illegale.