Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2016, 18:11   #12
Elycando
Mukkista doc
 
L'avatar di Elycando
 
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
Messaggi: 2.208
predefinito

Madòòò... Ho appena perculato in pausa pranzo una fregnetta poco più che ventenne, pandamunita color viola vomito, occhiali da sole scuri con lenti che le coprivano la faccia modello mezzogiorno in pieno deserto del Sinai, che se ne andava tranquilla a 40km/h sul raccordo tra Lodi e l'autostrada (tratto di circa 4 km con carreggiata unica divisa da doppia riga continua e limite a 70 - Dvd sa di cosa parlo) col suo bel telefono nella mano sinistra appiccicato all'orecchio.

E sta succhiavolatili non ha fatto una piega nemmeno quando ha incrociato una pattuglia di Carabicchieri che arrivava dal senso opposto (anche qui... lasciamo perdere valà...). Niente. Per tutto il tragitto al telefono, si vedeva benissimo dallo specchietto laterale!!!


... Poi una volta finita la doppia riga le ho consumato il clackson sulla fiancata e così ha fatto quello col Ducato dietro di me


Fanqlo!!
__________________
Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
Elycando non è in linea   Rispondi quotando