Discussione: Nuovi modelli My2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-07-2016, 12:24   #156
fedmex
Mukkista in erba

ubicazione: Chiavari
predefinito

io la vedo così sebbene a logica il my2017 sarebbe stato cambiato in quanto equidistante dal 2013 ( uscita gs ) e 2021 entrata in vigore euro 5.
Sul sito ufficiale stampa bmw si legge:
1)I modelli possono essere ordinati presso tutti i concessionari BMW nella nuova configurazione a partire da agosto 2016
2)( a riguardo gs ) La gamma di accessori opzionali comprende una nuova barra che consente il montaggio delle protezioni dei coperchi dei cilindri – anch’essi disponibili come accessori a richiesta.

Il secondo punto farebbe propendere per zero novità o leggero restyling ma niente che stravolga il tutto.
Il primo punto è ancora più chiaro e comporta che se io a settembre vado in concessionaria e chieda di comprare il bmw gs my2017 euro 4 o mi dicono si o mi dicono no.
Se si allora zero novità successive ( ovviamente e per evitare grane legali )
Se no allora potrebbe bollire qualcosa in pentola.
Tutto il resto sono illazioni o congetture: nessuno tranne pochi in bmw sa cosa succederà nella road map.
Sicuramente non ci saranno modifiche meccaniche. E le uniche novità potrebbero essere nuovi modelli serie heritage e 4 cilindri. Ma giusto per parlare del sesso degli angeli
fedmex non è in linea