Quote:
Originariamente inviata da corrix26
ho appena chiamato marmorata. Mi ha detto che secondo lui il led sulla r1150r non ci sta per via della profondità del dissipatore di calore posteriore, insomma, anche la lampada led sembra troppo profonda per essere inserita nel faro originale. Io poi a marmorata ho chiesto se secondo lui nel faro in questione, riesco ad infilarci una lampada led con dissipatore di calore in maglia metallica flessibile. Lui mi ha risposto che forse ce la faccio, ma me lo sconsiglia, poichè la parabola della moto non è molto compatibile con il tipo di propagazione di luce del led:
frank, la tua moto su cui hai piazzato la lampada led, ha un gruppo ottico lenticolare o a parabola classica?
|
la mia parabola RT LC era quella di serie per lampada alogena BMW, Paolo ha smanettato non poco per inserire la LED, ma perchè ha scelto di non smontare il faro ed era la sua prima volta con la RT LC. andrebbe fatta la prova per la R1150. Io non ho mai riscontrato buchi neri di illuminazione ed il fascio era molto profondo e illuminava alla grande. Non abbiamo/ha rimesso il tappo della parabola per via del dissipatore, ma non facendo guadi me ne sono fregato nei 15.000 km in 8 mesi, incluso l'Elefantentreffen