Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2016, 17:10   #1
CaesarCleo
Pivello Mukkista

ubicazione: Acireale CT
Angry R1100r come se fosse ingolfata\scarburata

Salve gente,
appena iscritto al forum e subito vi chiedo aiuto. La mia amata da qualche gg mi sta dando dei problemi, praticamente sembra ingolfata o meglio scarburata (so che nn ha carburatori), ma sembra avere gli stessi sintomi del vespone quando nn era perfettamente carburato o quando nn lo accendevo dopo tanto tempo ed era ingolfato.
In pratica messa a moto e quando do gas scoppietta dalla marmitta ( uno scoppiettio cupo quasi come borbottasse senza però fumare) inoltre quando inserisco prima, seconda...quinta ai bassi regimi nn va, perde colpi non riesce ad andare in coppia, anzi dirò di piu in autostrada di quinta non riesco a superare i 120 e di salita devo scalare di marcia altrimenti faccio prima a scendere e spingere...
Cosi ho letto qui tra i post gia aperti ed ho cominciato con:
- il fare un nuovo pieno di benzina in un altro rifornimento (solitamente lo faccio sempre dallo stesso) cosi da eliminare appunto la benzina.
- Pulire filtro aria
- Resettare la centralina
- Smanettare qui e li
- Ho pure dato in offerta agli Dei un maialino nero dei Nebrodi
...... Risultato?
Tutto come prima...
Aggiungo che in poco meno di 2 sett ho gia fatto 1000km e fin adesso nn avevo avuto nessun problema, anzi la moto andava che era una meraviglia, quando aprivo il gas sculettava ed alzava l anteriore come se fossi su una brutale.... Ma da qualche giorno mi sembra essere tornato sul vespone 150...
Please help me