Quote:

Originariamente inviata da  asderloller

s 
e visto che pago pure io perchè ti sei fatto male, non mi sembra logico alzare "così tanto" i limiti. 

. 

| 

Se questo è il tuo concetto, elimina alcool e sigarette.....
Io ho tutti i punti sulla patente, sono sano come un pesce, e la mia assicurazione mi classifica in classe ZERO non avendo mai causato alcun incidente. 
Eppure, ti confesso, che talvolta vado alla folle velocità di 200 km/h .... Anzi,  oltre.
E perdonami, sono anche stanco di sentirmi dare del " coglione ". Avresti un tantino stufato.
Non ho bisogno di tirare acqua al mulino di nessuno, o di perorare cause. 
Faccio notare una discrepanza tra le prestazioni dei mezzi attuali, e limiti cogenti che risalgono ai tempi del Guzzi Falcone e della Fiat 500. Libero di chiudere gli occhi.
Se poi la tua è una crociata personale, accomodati tra i tanti benpensanti da tastiera. 
Percorro 40.000 km annui in auto, e 20.000 circa in moto. NESSUNO rispetta pedissequamente i limiti. Siamo quindi un'orda di criminali, o i limiti NON sono rispettabili?  
I Tedeschi hanno parte della autostrade prive di limiti. Sono forse un popolo di pazzi ? O di " coglioni " ?
Dpelago Ducati MTS 1200 DVT
P.s NON ho mai scritto di aumentare i limiti a 190.... Ho perorato un adeguamento.