Discussione: Problemi keyless
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2016, 18:23   #29
naked70
Mukkista
 
L'avatar di naked70
 
Registrato dal: 16 Jan 2009
ubicazione: PADOVA
Angry problemi accensione keyless

Ciao a tutti,sabato mattina mi è successa una cosa strana.Ero pronto per partire con zavorrina al seguito tiro fuori la motomi metto all'ombra(faceva un caldo infernale) vado per accendere il quadro e sorpresa niente.Non si accende,allora provo a mettere la cjiave sotto la sella dove cè il sensore e dopo tre tentativi si accende.Allora chiamo il conc e mi dice che potrebbe essere la batteria del telecomando se non è quella allora devo andare lì che la mette sotto diagnosi.Provo e niente dopo dieci tentativi riesco ad accenderla e la porto dal conc.Lì dò le chiavi al capo meccanico e si accende ma la mette sotto diagnosi lo stesso dopo circa un'ora e mezza mi chiede se avevo provato a spostare la moto,io dico di no , lui mi risponde che potrebbe essere stato un interferenza con qualche antifurto satellitare di un auto.Ma allora mi chiedo perchè non pensarci prima e schermare il sistema di accensione da eventuali interferenze? A voi è mai successo?Ora come ora mi pento di avere avuto fretta di comprarla e di non aver voluto aspettare novanta giorni e averla presa con l'accensione classica.
________________________________
EX TANTE MOTO ORA R 1200 GS LC
naked70 non è in linea   Rispondi quotando