Discussione: avantreno leggero
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-07-2016, 15:02   #2
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.662
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frankbis Visualizza il messaggio
Finalmente sembra di aver risolto: oggi pomeriggio mi sono recato in officina BMW, diversa quella dove ho acquistato ed abbiamo scoperto che non era stata fatta l'equilibratura !!!!!
quindi effettuati tutti i test abbiamo scoperto una differenza di circa 15 grammi di equilibrio in meno. Sistemato il tutto non sembra avere problemi.
Alla faccia di quelli che dicevano del bauletto......
Un saluto a tutti e buona strada.
Spero per te che il problema sia quello,anche se personalmente non credo.L'errata equilibriatura della ruota,di solito,da altri problemi,tipo vibrazioni (masse in rotazione) e altro.
A mio modesto parere punterei sull'assetto del mezzo,troppo basso al posteriore,che tradotto significa molla amm. troppo debole,quindi trasferimento eccessivo di carico sul post. e di conseguenza alleggerimento dell'anteriore.
Rinaldi Giacomo non č in linea   Rispondi quotando