Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2016, 10:41   #39
Gekkonidae
Mukkista doc

L'avatar di Gekkonidae

ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
predefinito

Vero, non fà una grinza il tuo ragionamento, il resto è solo "voglia di cambiare"...
Detto questo, non navigando ahimè nell'oro,sono costretto a sistemare solo il necessario per ora, sperando che oltre all'ammortizzatore e guscio cardano che devo fare per forza ma non vincolano le prestazioni, quello che mi manca ancora da cambiare quali pompa, filtro e controllo compressione e valvole, possano ridare un po' di verve al mio rottamone, che in fin dei conti è stata sicuramente una compagna di avventure eccezionale.
Sono 10 anni che ce l'ho io, e 140mila km, per i 4 anni precedenti al mio acquisto è stata praticamente chiusa in un officina di proprietà del titolare che l'ha usato pochissimo, e se riguardo le foto di quando l'ho presa, direi che poverina si vede che è stata usata .
Se potessi la cambierei, altrochè, il problema sarebbe il "con che cosa", essendoci un parco moto enorme che mi piace, ma nessuna mi fa salire la scimmia in modo particolare... Forse solo l'ultima multi 1200 pikes peak... ma li siamo oltre il raziocinio...

Un solo piccolo appunto riguardo i prezzi decenti del rent... DECENTI?!?
Ho fatto una bozza di conto e per riuscire a fare la notturna di questo fine settimana (800/900km in una notte) mi servirebbero 500€ circa............... magari mi sbaglio leggendo i prezzi in rete, passerò di persona a chiedere, ma non credo di aver sbagliato di molto.

Per ora sto girando con l'sh 150 di mia cognata........ 37km/l in città!!!