Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2016, 09:26   #10
Visca
Mukkista doc

L'avatar di Visca

ubicazione: Monza
predefinito

Diego, mi sembra di capire che l'amico, che non sapeva che il passaggio tra Algeria e Marocco č quantomeno "azzardato"...per non dire altro,...non dico che mi appaia un filo sprovveduto (senza offesa) ma andare a dirgli che non ci sono problemi a visitare la Mauritania beh....se ci va da solo e senza cognizioni di quello a cui potrebbe andare incontro, ritengo sia un po' rischioso....non tutti hanno l'esperienza che hai Tu e sanno che comportamenti tenere, dove andare e dove no.....poi, se lui vorrā, conoscendo le proprie capacitā , dirigersi in quei territori....buon per Lui ( magari č il "David Livingstone" degli esploratori)....per non saper nč leggere nč scrivere preferisco sconsigliarlo che dire Vai a cuor leggero. Tu giustamente hai fatto una disamina corrretta della situazione ma tieni anche presente che un conto č essere "navigati", un conto č partire allo sbaraglio....perchč di "Sbaraglio" stiamo parlando visto che sarebbe la prima volta che entrerebbe in territorio a lui sconosciuto, per di pių in un periodo un po' travagliato....P.S. l'accostamento sicurezza tra Mauritania e Regno Unito mi suona un po' ridicolo...

O.T - Caro Diego...scusa per l'appunto....sono alla fine riuscito a combinare la trasferta in Madagascar...parto a Ottobre con alcuni ex Dakariani (molto ex)...se fossi interessato mi farebbe molto piacere la tua compagnia

Ultima modifica di Visca; 09-07-2016 a 10:10
Visca non č in linea   Rispondi quotando