Esatto!!!!. Se penso ad una Hp2 Enduro 2.0 allora DEVE essere come l'ha immaginata Bezzi (ma avete visto le foto.......MERAVIGLIOSA). Però realisticamente penso che una HP2 non verrà realizzata, o almeno non ora. Mai come in questa epoca nelle aziende non c'è posto per delle "follie". Mai come oggi i numeri sono determinati, ma solo quelli di profitti e vendite. In un glorioso passato esistevano visionari, personaggi che avevano la passione nelle vene. Oggi abbiamo manager della Bocconi che vedono la moto come un mero oggetto da vendere. Al posto della moto potrebbe esserci un barattolo di fagiolini, ma loro ragionerebbero allo stesso modo. Penso ad un Claudio castiglioni, ad un Tamburini e molti altri di quella "razza", gente che pensava a realizzare dei sogni, poi veniva il fatturato. Ecco, credo che l'Hp2 sia un po' come una Mv, chi l'ha pensta aveva gli stessi geni. Come ho detto prima esistono moto migliori. Ma toccate il serbatoio di una Mv, mettete il culo su una Hp2.....sono sogni che non hanno tempo. Purtroppo oggi chi guida quel tipo di azienda non può essere un visionario, un sognatore. Al massimo sarà un anticipatore del mercato di bere termine. Ma sempre di vendite si deve parlare. Bmw potrà mai industrializzare un modello che vende 2000 pezzi???? sai quante teste salterebbero....oggi....
|