finalmente montate le tkc 70 le primissime impressioni (vengo da una continental trail attack estremamente stradale) sono: 1) il tassello si sente eccome, non come le Heidenau molto più rumorose non cè paragone, ma si sentono leggermente! più la velocità sale e meno si avverte 2) la gomma è molto tassellata e il look dona moltissimo al gs non c'è paragone con la mia vecchia stradale molto piu agressive speriamo sia anche longeva ,3) il feeling è subito eccezzionale infatti già al tatto la gomma /il tassello sono morbidissimi e gia dopo 300 km ho chiuso il posteriore, e vero che vengo da una gomma ormai dura e scalinata ma questa sembra infinita nello scendere va benissimo le rotonde si affrontano che sembra di essere sui binari! 4) il bagnato non l'ho ancora provato ma io non sono di certo Sacchini quindi non vi dirò più di tanto, di quello che è già stato detto! 5) dovrei fare un bel viaggetto quest'anno vi saprò dire in 2 carichi con alte temperature come vanno !!!!!! 6) noto negativa costano molto e non sono facilmente reperibili . 7) vuoi xkè sono nuove vuoi xkè il tassello è ancora molto alto la moto si muove leggermente, non è una lama come con le stradali !!!! il che è anche piacevole ma basta saperlo!!!
Ultima modifica di Zec; 08-07-2016 a 12:19
|