Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-2006, 20:43   #9
Psycho
"Er Sola"
 
L'avatar di Psycho
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: ElikaRomana
Messaggi: 1.198
predefinito

Volete un consiglio?

Lasciate perdere il bauletto originale...sarà bellissimo ma è un disastro.
Le cerniere in plastica si spaccano dopo qualche mese...attenzione, ripeto...CERNIERE IN PLASTICA SU COPERCHIO DI ALLUMINIO E PIUTTOSTO PESANTE...basta un colpo di vento che vi ritrovate con il coperchio per terra graffiato ed ammaccato.

Non è finita: per ben due volte nel giro di un anno mi si è rotto l'aggancio alla piastra...fatto con una serratura che ha il metallo pressofuso delle macchinette della majorette...praticamente carta pesta...

La prima volta mi è volato come un proiettile su lungotevere...immaginate una polpetta di una decina di chili almeno che finisce tra i piedi dei pedoni...e se finiva su un motorino che mi seguiva? O sul parabrezza di una macchina???

La seconda volta, con il gancio di sicurezza ha solo iniziato a fare un gran casino perchè sbatteva ma...era ancora attaccato alla moto, anche se...inservibile.

Ho pensato di portarlo ancora una volta a cambiare la serratura di aggancio ma...è successo qualcosa di più grave.

Ad Achab, dell'elikaromana, si è SPACCATA LA PIASTRA di sostegno del bauletto, sradicandolo letteralmente dalla moto in corsa...lui è stato superato dal bauletto che rotolava felice...

Insomma: io l'ho buttato in cantina con la serratura rotta...e mi accatto un sano e robusto GIVI che con tutti gli accessori costa MENO DELLA META'.

Datemi retta, sarà bello ma non vale la pena, anche perchè diventa un pericolo per gli altri.

COSTA UNO SPROPOSITO E NON VALE UNA CIPPA.

E se vola in autostrada?
__________________
2nd Lt. Psycho
"Measure twice.Cut once."
Psycho non è in linea