Quote:
Originariamente inviata da Flavio56
per dovere di cronaca la desmosedici avrebbe vinto già l'anno prima con Capirossi se Gibernau non l'avesse stesso facendogli saltare due gare....
ciò non toglie nulla alle capacità di Stoner però mi sembrava giusto dirlo...
|
vero, e quanto sarebbe stato figo!!!!!
Comunque io non sono a favore di uno o contro l'altro, riconosco a Rossi di essere un campione come difficilmente ne verranno, riconosco a Capirex di aver sviluppato la desmosedici e di non aver avuto ciò che meritava, e riconosco a Stoner di aver vinto con una moto impossibile per altri. Il fatto che quella moto è Italiana e le virgole che con essa disegnava mi hanno reso felice e divertito. Però una cosa non sopporto. Non sopporto il tifo che acceca e rende incapaci di giudicare, come i fischi a Lorenzo al Mugello. E devo dire che i tifosi di Rossi sono particolarmente abili (generalmente parlando) nel non voler vedere le capacità che anche altri esprimono. Credo, sempre generalmente parlando, che le enormi capacità mediatiche del dottore abbiano attirato anche tifosi non profondamente appassionati, più attirati dal fenomeno che dalle due ruote. Mi sembra, alle volte, una tifoseria più da stadio che da circuito-