Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2016, 20:20   #11
albatros1
Mukkista doc

L'avatar di albatros1

ubicazione: veneto
predefinito

Penso che anno prossimo il nuovo gs avrà un cambio sofisticato sicuramente migliore dell'attuale
Euro 4 però creerà problemi al motore
Ducati col variatore di fase ha ridotto le emissioni ma il motore ne ha risentito in ripresa almeno fino ai 5000 giri
Bmw come farà a ridurre le emissioni ? Ma vedremo poi Aquistare un modello nuovo il primo anno non è consigliabile
Adesso mi tengo la mia appena presa da 15 gg poi fine anno prossimo se mi rendo conto che il nuovo gs va bene e ne vale la pena la do dentro e prendo il nuovo ma solo nel 2018
Nel frattempo anno prossimo provo la nuova e cerco di capire se vale la pena cambiare o no
Se il nuovo modello fosse stato ancora un euro 3 allora si era giusto aspettare e prendere il nuovo
Comunque importante che il nuovo modello sia ben fatto sotto tutti i punti di vista
Ho letto spesso di bicilindrici che mollando accelleratore in curva si spegnevano perché benza troppo magra e avevo paura succedesse anche col gs 2016 invece 3000 km mai spenta
Se col nuovo gs succedesse ???? Quindi stiamo a vedere e importante andate piano ieri nella mia provincia una coppia fidanzati con una ducati sono scivolati in curva e morti entrambi questo è il vero problema delle moto se cadi rischi grosso non sei su una pista con vie di fuga

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk
albatros1 non è in linea