Discussione: Mappa slick
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2016, 19:17   #10
matteucci loris
Mukkista doc

L'avatar di matteucci loris

ubicazione: MOCONESI (GE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LucaTeam Visualizza il messaggio
Ragazzi ieri mi sono stupito e anche incazzato nei confronti delle mappe Rain sport e race di base sulla s1000 e in generale sul taglio che hanno i controlli...è esagerato! sono uscito da un tornante di 1 a tutto gas spalancato!
io scommetto che se non avessi avuto i controlli ti ritrovavi col sedere nell'asfalto

Qualcuno che gentilmente mi dice se dico una cazzata oppure ha avuto le mie stesse sensazioni?
io non mi permetto di giudicare nessuno però esprimo un mio parere
mi sorge un dubbio che vi vendino delle moto spompate altrimenti un normale motociclista su strada con la mappa sport c'è ne da avanzo con tutta sicurezza io sono stato al mugello un 20 giorni fa è o sempre girato con sport e race con un tempo dai 215 ai 217 con pista umida al pomeriggio si è asciugata ma non era nelle migliori condizioni tutta questa invasione di elettronica non lo sentita pure sul libretto uso e manutenzione BMW dice che su tutte le 4 mappature i cavalli sono sempre 193 ovvio che la moto se apri il gas a malomodo la senti più reattiva con meno controlli però la potenza rimane la stessa,il sottoscritto e la gran parte di normali motociclisti il motore della s1000rr o HP4 non riesce a sfruttarlo neanche 3/4 della sua potenza su pista su strada puoi fare la tirata ma poi finisce tutto li se funziona il cervello,scusate se mi sono intromesso di solito leggo e basta