Ciao a tutti, dopo i vostri cosnigli ho fatto alcune operazioni che mi sono state indicate ( purtroppo per motivi personali non ho girato molto sob...) quindi ora che ho fatto delle operazioni e ho verificato rispondo.
Riassumo velocemente il mio problema era ( ed è ora in piccola parte) un forte odere di incombusto sui vestiti , NON avevo il cipollotto di codifica; dopo l'inserimento del cipolotto il rpoblema è migliorato ma non scomparso del tutto e lo scarico rimane praticamente pulito ( prima diventava scuro) le candele ( per tagliare la testa al toro) le ho sostituite ed il filtro dell'aria è nuovo ed anche il filtro benzina; rimane uno strano problema che prima non avevo ( e mi domando possibile che sia il cipollotto?) e se si quale cipolotto va installato ( colore) sulla R850R? attualmente ho il Beige (nocciola)( ho letto le vaq ma non sono sicuro) i consumi sono ottimi da come ho letto e facendo paragoni con altri il problema è il seguente: se per caso uso tutto l'acceleratore (tutto gas per capirci) la moto si "impunta" ovvero come se chiudesse gas ma basta poco gas "indietro" per che riprenda potenza. (il massimo raggiungo circa 6000 rpm / 145 Km/h) come fosse limitata... ma da ferma se "sbrandello" raggiunge normalmente i 7000 rpm Grazie a tutti per il supporto
|