Quote:
Originariamente inviata da zAv¡
Un GPS tipo il 60 mi piace, è sicuramente più robusto ed affidabile, ma secondo me il palmare vince per poliedria: accesso ad internet/mail tramite cellulare (verifiche meteo, info, viabilità, ecc.); invece di portarti milleemille guide scannerizzi solo le pagine che ti interessano e porti solo quelle, con 2 sd copri il mondo e magari ti porti pure i manuali d'officina (sgrattttttt!!!  ), ebook, mp3, agenda, ecc..ecc..
|
Assolutamente vero che col palmare tu abbia molteplici possibilità..e poi mi pare di capire che lo hai già, quindi se è in grado di supportare il software basta acquistare quello e il ricevitore che però rimarrebbero separati e quindi ci sarebbero gli inconvenienti che citavo sopra. (deve essere bluetooth però..se no come li fai interagire tra loro?)
Tieni conto che però non credo si possano avere funzioni di navigazione avanzate tipo memorizzazione di wp e altre cose come hanno i gps portatili.
In base all'uso che ne vorresti fare devi mettere sulla bilancia i pro e i contro e poi...abbattere la

nel modo migliore!
Lamps!