Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2016, 18:19   #5
albatros1
Mukkista doc

L'avatar di albatros1

ubicazione: veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da oliver_63 Visualizza il messaggio
Non ho detto che col motore in tiro non entrano, ho detto che parzializzando un minimo il gas entrano meglio...a gas tutto aperto rischi di baciare qualche muro a meno che tu faccia dei gran rettilinei....per quanto riguarda la bella PESTATA in scalata, il termine è stato volutamente scritto maiuscolo a sottolineare che ci vuole un po di decisione non forza, ma forse non sono stato io abbastanza chiaro. Il range da me indicato è quello che personalmente ho individuato come ottimale, le marce entrano o si tolgono anche a regimi superiori od inferiori.
A mio avviso il tuo cambio necessita di un controllo ed eventualmente un aggiornamonto,
Ok Oliver ha ragione
ho provato oggi con calma e in effetti anche se sei basso di giri tipo tremila per salire di marcia accelleri e poi torni indietro con accleratore e memtre torni indietro cambi a salire di marcia e cambia senza dare colpi
Azz Oliver aveva ragione bisogna alleggerire il carico
In scalate anche li dare un mezzo pestone e cambia ovviamente dopo aver chiuso il gas
Oliver aveva perfettamente ragione in tutto
Adesso riesco a cambiare marcia a salire anche a bassi giri senza strattoni e sono super contento
Ciò messo 2000 km
Ma su manuale uso moto c'è scritto poco niente sul cambio elettro assistito come sempre bisogna arrangiarsi
THX Oliver

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di albatros1; 03-07-2016 a 18:22
albatros1 non è in linea