si esatto! o meglio, ti direi prova! ad averlo saputo prima avrei provato io.. ti spiego! io avendo montato la centralina, da istruzioni è previsto lo scollegamento della lambda. all inizio pensavo che potessi scollegarla solo perchè appunto avevo montato la centralina che in qualche modo controreazionava questa mancanza, ma poi parlando con uno che fa mappe qua a roma, mi ha detto che la potevo stacca subito perchè a differenza di moto più complicate elettronicamente, noi non abbiamo segnali di allarme o problemi.
prova, male che va se vedi che scoppietta troppo quando rilasci l acceleratore su di giri (cosa ceh cmq a me aggrada quando schioppa che la gente pensa che è capodanno (certo ne fa pochi non è na mitragliata)) la ricolleghi tanto è un connettore appena sotto la carena. è facile facile
ma ti dico che secondo me non avrai di questi problemi perchè
a) la centralina originale per le normative antiinquinamento ecc bla bla bla stanno di almeno un10% smagrite, ma poesse anche di più, quindi hai secondo me un largo margine di ingrassaggio
b) quando uso la centralina a zero, è come se fosse la moto originale come dovrebbe essere e cioè senza qualcuno che va li ad accorciargli la broda..
c) anche senza sonda e con il booster plug attivo (che ingrassa il 6% su tutti i regimi) non sento le mitragliate dal retro. sento il giusto che secondo me un motard deve avere
poi quando avrò un autotune ti saprò dire il rapporto stechio ad ogni regime in qualunque situazione
fammi sapè!