Grazie per l'aiuto. Ho controllato con il numero di telaio da cui risulta effettivamente che ho preso un modello di ADV full-full-full (come pare si dica in giro) e quindi il cambio elettro-assistito pare ci sia. La nuova questione uscita fuori è che la moto esce dalla fabbrica con l'antifurto ma di questo antifurto non vi è traccia dalle impostazione sui comandi della moto ne nel setup. Chiamo BMW Napoli dove ho lasciato un bel gruzzolo di soldini, i quali mi confermano che se non c'è sui comandi è inutile cercarlo l'antifurto non esiste: ma sulla configurazione di fabbrica c'è. Mi hanno risposto che se sull'annuncio (moto.it) l'antifurto non è citato, loro non sono tenuti a darlo. Mentendo ho detto loro che quando mi hanno dato il numero di targa nelle trattative prevendita io ho controllato on-line la configurazione e su quella base ho scelto di comprarla. Ora come se ne esce? Posso esigere questo antifurto o come sospetto mi toccherà fare "pippa"? Ho provato a rintracciare l'annuncio di moto.it che nel frattempo essendo scaduto è stato cancellato. Chissa se ne hanno copia. Scusate lo sfogo ma 18500 euri non si spendono tutti i giorni.
|