COGNOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Barbasma sono curiosissimo di sapere come ti finiscee!!
Situazione quasi identica la mia:
02/08/2005: mi beccano (ma non mi fermano) a 113km/h in un tratto dove c'è il limite di 50km/h (no comment... sono solo stato un ca**one... ma ragazzi.... l'avevo appena ritirata dopo 5 giorni di tagliando... NON HO RESISTIIITOOOO)
02/01/2006: il mio portinaio riceve la raccomandata, esattamente 153 giorni dopo!!!! Il problema è che il timbro postale della raccomandata riporta la data del 21/12/2005... ma in ogni caso a me è stata notificata il 2 gennaio, quindi STICAZZI!!
Il punto è: una mia amica avvocato mi ha fatto fare il ricorso al GdP... ma adesso mi viene il dubbio!!! Se mi presentassi al comando con la copia del registro della posta in ingresso del mio portinaio... magari me la annullano al volo!!!
Barbasma tu cosa porterai al comando a prova della data di notifica?? Perchè al momento io sono in possesso solo della fotocopia del registro del portinaio e non vorrei che al comando mi ridessero in faccia... mi sono informato e mi hanno detto che questo registro è pur sempre un atto 'ufficiale' ma... sapete com'è.....
per la cronaca: 363eurs, -10 punti e sospensione