Avrei voluto il GS my 2017! Mi sarebbe piaciuto! Sapete se esce con il motore non solubile? Con un nuovo statore? Se hanno risolto il problema del calore sulla gamba dx! Ah dimenticavo, volevo cambiare perché mi sarebbe piaciuto fare 80.000 km senza dover tirare giù mezza moto per sostituire la frizione, sapete se hanno messo un alternatore che regge almeno per 90.000 km?!?!? Mi toccherá tenermi la mia vecchia my2009 e con i soldi che risparmio sostituire tutti i pezzi volta per volta! Tanto mi sembra che ogni annata ha difetti ...
Ovviamente scherzo, non voglio far arrabbiare nessuno!
Mi scuso se mi sono dimenticato del cambio e di tutti gli altri difetti che ci hanno fatto digerire su una moto "abbastanza" costosa! ...almeno per le mie tasche!
Ripeto non voglio far arrabbiare nessuno, non "trollo" sto solo incazzato con bmw perché fanno delle cazzate madornali!
Poi alla fine ci sta che sono mezzi meccanici e si possono rompere! Ci sta che forse siamo noi che li trattiamo meglio delle nostre donne! Ci sta che visto che le paghiamo oltre i 20.000 euro ci aspettiamo il meglio...ci sta ci sta ...ci sta tutto!
Ultima modifica di ireland; 29-06-2016 a 13:55
|