Quote:
Originariamente inviata da Andrea1982
spero di esservi stato utile..
|
Grazie mille, dritte utlissime!
Secondo me le uniche due modifiche serie che andrebbero fatte alla moto sono: la pompa del freno anteriore (che in effetti e' poco modulabile) e i cerchi per snellirla ulteriormente!!! (Che siamo qui a vedere il pelo nell'uovo perche' gia' di serie frena e gira da Dio, qua si parla di modifiche per arrivare al nirvana!!!!)
Il resto e' fuffa e anche quella ci sta dai... Basta non esagerare! (a volte a me e' capitato e ogni tanto qualche cazzata inutile la faccio ancora!) ma mi prometto sempre di contenere la scimmia! (Tipo che devo evitare le cazzate in carbonio che sono soldi buttati!!!)
Quoto la merdosita' estetica dell'Akra dedicato: in effetti un po' di peso lo togli con lo scarico ma se nn prendi una cosa seria rischi di peggiorare nell'erogazione (con il Remus ho fatto la scelta giusta e un buon compromesso estetica/prestazioni nel limite dell' inclinazione di base poco bella della marmitta della motona) altrimenti meglio l'originale...
PS: sicuramente terrei il 190 anche se avessi la 'omologazione anche per il 200, ma non ti nascondo che se potessi un posteriore lo proverei (in pista).... anche solo per vedere l'effetto visivo del gommone sull'XR!!!!😂
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk