grazie del "conforto"....
No ragazzuoli temo di essermi spiegato male io, non voglio una moto più performante per andarci in pista, e non voglio nemmeno affiancare qualcosa solo a questo scopo.
Il punto è che mi sono reso conto (ok grazie alla pista) che il mio gs non ce la fa più, che è spompo e di brutto. 170kmh massimi contro i 200kmh da nuova, e molta meno spinta di un 650.
Da qui la mia domanda se farla controllare di fino, ma non so cosa possa comportare ne come mole di lavoro ne come esborso, o cercare (per assurdo) anche lo stesso tipo di moto ma con meno km e in condizioni generali migliori...
Insomma in soldoni, meglio spendere 1500€ di meccanico o 1500€ di differenza per la stessa moto con la metà dei km?
Cosa ci faccio con la moto io? beh ormai "causa" famiglia la uso sempre per andare in ufficio, 2 giretti all'anno per conto mio da un migliaio di km in giornata... tutto qui. Mi basterebbe un beverly 300
mode sognatore on:
mi strippa di brutto l'Aprilia Caponord Rally, la multistrada pikes peak, la supertenerè... ma sono conscio restano sogni nel cassetto.