ladri stranieri vs ladri italiani 2-0

io abito al primo piano rialzato e ho ricevuto 2 visite poco gradite e tutte e due le volte ero in casa. 
La prima volta stavo dormendo e,sentendo armeggiare sulla tapparella della finestra son riuscito, chiamando la polizia(sono arrivati in un attimo) e inseguendo poi per strada sto' maledetto,a far prendere il ladro(rumeno) che e' stato rimesso in liberta' qualche ora dopo. 
La seconda volta stavamo cenando in sala e  stavolta il f.d.p. e' salito da un altro balcone utilizzando una grondaia.  
Come la puntata precedente sento un rumore e mi fiondo in cucina trovandoci un personaggio dai lineamenti da est europa con in mano un cacciavite lungo una trentina di centimetri che si e' fiondato giu' dal balcone come una molla e,raggiunto il complice che lo aspettava,si son dati alla fuga. 
Io per ora di italiani in casa ci ho trovato solo quelli che ho invitato io,mentre di stranieri ne conto gia' 2. 
Non vorrei sembrare razzista,ho solo riportato due episodi che hanno tolto la serenita' alla mia famiglia e hanno ingrossato le tasche del rivenditore di inferriate che fanno stare me' dietro le sbarre anziche' chi se lo meriterebbe.

|