Come il buon Luca mi ha consigliato....ieri ho acquistato anche io la borsa Givi st602....
Sono molto contento dell'acquisto fatto, per montarla non ci vuole nulla, bisogna solo svitare le 4 viti torx sull'arco superiore della flangia tappo serbatoio, e sostituirle con delle viti a brugola inserite nella confezione.....tempo medio di montaggio 5 minuti.
Passando alla pratica della questione, la borsa mi sembra ben rifinita e di qualità solida...facilissima da agganciare ed altrettanto facile da sganciare.
Per una mia comodità personale, ho optato per togliere il vano porta occhiali da sole, anche perché il velcro che dovrebbe farlo stare al suo posto non è proprio funzionale al suo scopo.
Per il resto, per l'uso quotidiano trovo la borsa e relativa tracolla, comodissima....acquisto sicuramente consigliato.
Una cosa che devo capire meglio è l'utilizzo del telefono tramite la stessa plastica dell'inserto porta cellulare, con il mio iphone 6 non ho problemi a digitare i comandi, tranne che per la parte inferiore del cel.... Non ho capito se possa essere dipeso dal proteggi schermo del cel che è un simil-vetro.... (cinesata) o altro.... tersterò meglio questo aspetto.
R 1200 GS Adv 2017 TB
|