Discussione: Compatibilita' motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2016, 20:56   #10
Adrix64
Pivello Mukkista

ubicazione: Torino
predefinito

Dimenticavo, per strappare il cilindro, non abbiamo neppure sbattuto, per evitare un altro motociclista, il quale viaggiava a circa 40 Kmh, e io a circa 70/75 durante il sorpasso, lui che era la coda di altri due, ha pensato bene, di fare moto gp, allargando la curva al contrario per poi chiuderla, cioè, sinistra/destra, inoltre non era una curva, ma un rettilineo appena storto, solo che io ero già in piega per entrare davanti a lui, e con quel movimento mi ha mangiato 5 metri di corsia in un secondo, ritrovandomelo davanti. A quel punto per non prenderlo ho addirittura piegato dalla parte opposta, finendo fuori strada sul lato opposta, riuscivo a tenere la moto, che però finiva in un leggero canale di scolo, e il manubrio si intraversava, sbalzando me in alto e in avanti, verso destra, cioè verso la strada, mentre il dietro della moto andava al contrario, sbalzando la poveretta di mia moglie direttamente contro un muro di pietra di contenimento, annegato nella terra, per cui lei sbatteva da 70 a zero in un niente contro un muro di pietra, la moto che non aveva sbattuto per niente, ha avuto la sfiga di incastrarsi il colindro contro una di quelle pietre sporgenti che lo ha letteralmente strappato, sbattendo la moto a terra in mezzo alla strada, non rovinandosi neppure molto, anzi, purtroppo il maggior problema resta il motore, ovviamente parlando di oggetti, perché il maggior problema, è la poveretta di mia moglie!!!!!