Riprovata ancora per l'ennesima volta...
Ad oggi sono tre quelle che ho provato; la prima perdeva olio da un carter (ds o sx non ricordo), la seconda non é partita e il mecca ha attaccato i cavi dicendo che capita avolte una batteria difettosa... Infine la terza, parto e mi accorgo subito che il mono posteriore lavora male, non ha nessun freno idraulico ( pacchetto sosp. Elettroniche) e in autostrada dondolo come un cammello!!!!
Bene certo, io sono sfigato e un esemplare difettoso succede in tutte le buone famiglie.
Sensazioni ancora una volta positive, grandi emozioni ma troppi difetti!!!
È come se fosse ancora immatura con angoli da smussare e probabilmente la prossima edizione come spesso accade sarà migliorata!
Anche il motore, veramente sportivo ma troppo vuoto in basso!! Esco dalle rotonde e ho quel momento in cui apro tutto e sento che affoga, i rapporti corti aiutano e sono messi apposta per aiutarlo a superare i 2500/3000 giri di pausa riflessione. Qualcuno mi ha detto che basta tenerlo piu allegro e la coppia la trovi ma cosi perdi il gusto e la precisione di guida!! Ti trovi in uscita di curva a moto piegata a 6000mila giri, la moto così diventa troppo reattiva al gas col rischio di scodata sempre in agguato!!! Magari lo smanettone da pista gode cosi ma io in strada faccio giri lunghi e voglio godere ... A lungo!!
Domani invece riproverò la multistrada cosi a caldo sentirò meglio le differenze; odio il bicilindrico non per l'erogazione ma solo per il sound però ...
Mah...non riesco veramente a scegliere ...
Ultima modifica di bmwer71; 20-06-2016 a 14:20
|