Dallo scorso venerdì, sono "dei vostri", sotto la foto del mezzo in buona compagnia.
Appena rientrato da triplo saliscendi sull'Etna, lato sud (misto veloce) a caldo:
Moto straordinaria! Ho una lunga storia motociclistica, guido da 45 anni sulle strade d'Europa, ma l'unica bmw che mi faceva battere il cuore così è stata la 1100S, con la quale ho partecipato a 3 gare del trofeo Boxercup.
La rs è agile, leggera, prestante, gentile, gestibile, rigorosa. Tenete conto che ho realizzato di aver guidato con l'esa in road solo perchè una "lepre" mi ha detto che la vedeva pompare un po con la sospensione dietro.
Avete una moto formidabile, anzi abbiamo!
La postura è azzeccata, nel dubbio avevo acquistato i risers Wunderlich ma non credo li monterò [...]
Io sono basso 1,70, ma ho guidato spesso moto con il manubrio distante. Con la Le Mans che vedete di fianco, nel 1983, ci sono andato a Caponord con mia moglie partendo da Catania, certo ero giovicello, ma vi assicuro che la posizione della rs è formidabile.
Che dire: Stay tuned..
P.S.Non ho capito nulla su come si usano le mappatue e l'esa perchè l'esa ha solo due posizioni Road e Dynamic (la rt ne aveva tre) e poi ci son cinque divesi modi. Me interagiscono? La moto è full! Ci studierò, anche se il neurone alla vista del librettino si intrisce.