Rescue, Gino,
intanto grazie per quello che avete fatto
Poi chiedo un aiuto. Di sicuro nelle 11 pagine che precedono c'è qualcosa , però chiedo lo stesso.
Ho programmato tutto il viaggio in Irlanda che inizierà la settimana prossima e sono terrorizzato dalla consapevolezza di essere nelle mani del navigator V


.
Allora , da BC ho scaricato i vari percorsi sul nav e ora sono li in attesa.
Quando io ne prendo uno e prima di dire "vai" clicco su "imposta orario di partenza" - "modifica posizione" e imposto " dove sono ora" , Lui mi fa iniziare l'itinerario da quel punto dove effettivamente sono ?
Poi gli dico vai e Lui mi propone i Wp ( bandierine arancioni ) in sequenza con il successivo già cliccato. Ma se io selezionassi uno successivo ancora o l'ultimo, Lui che fa , segue lo stesso tutto l'itinerario ? E come si comporta con i Wp saltati ?
E che alle volte i Wp li creo inconsapevolmente e alcuni ( situati al centro di una città , per esempio, chè finchè non ti ci porta so cazzi ) vorrei saltarli senza creare casini .

help