Mettete il satellitare...
Ciao a tutti ragazzi, sempre qui a seguire ogni vostro intervento ma (diamine!) da giovedì scorso da spettatore non più' possessore della mia LC del 2013 full con 24.000 Km. Rossa, targata DZ74230 con valigeria completa originale, rubata a Torino in Corso Toscana fronte Banca S. Paolo!
Mi mangio la mani...non avevo montato ill satellitare, solo antifurto BMW e bloccasterzo ma...se la carichi su un furgone...a poco serve! A chi ancora è in tempo...montatevi il satellitare, i professionisti forse se ne faranno un baffo...ma se io l'avessi avuto forse ora non sarei qui a scrivere ciò...Ora attesa un mese, dove non otterrò nulla se non i miseri 11.000 eurozzi che la compagnia mi rimborserà (a fronte di ben 21.000 spesi ad aprile 2013).
Auguro molte cose ai ladri che compiono questi furti (che qui non posso elencare perché le malattie che ho in mente non sono belle!!!), a voi auguro solo più fortuna di me e il consiglio di legarla sempre se non volete spendere 10 al mese con Viasat...io da profano auguro a tutti buone vacanze.Le mie terminano qui...
Ex F650GS 2002
|