Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2016, 11:35   #3
ireland
Mukkista doc
 
L'avatar di ireland
 
Registrato dal: 01 Apr 2009
ubicazione: Terni
Messaggi: 1.926
predefinito

La mia coppia conica dovrebbe essere buona! Il problema lo avuto e lo stanno risolvendo (forse) in un QdE point! Il mio problema è che che non mi fido anche perché leggendo altri 3ad mi è parso di capire che dopo la sostituzione del cuscinetto e del paraolio andava tutto controllato e "spessorato " quindi vorrei essere sicuro che il lavoro sia stato fatto bene per due motivi:
1 vorrei evitare la rottura della coppia conica a breve termine e comunque che non si rompa per un lavoro fatto male;
2 visto che viaggio quasi sempre in due e viaggi abbastanza lunghi avere "inconvenienti" che altrimenti potrei evitare!
Tutto si può rompere e va bene ma la sostituzione del cuscinetto a secco e dei due canonici paraolio, la prima volta, è stata fatta male e/o comunque non rimontato nel modo giusto! Tanto che si vedeva l'errore ad occhio! Sperando che questa volta sia stato fatto tutto a "regola d'arte" non mi fido!
Se la coppia conica non è revisionabile la ordinerò e sostituirò se e quando si dovesse rompere però vorrei comunque scongiurare di rompere io adesso per un lavoro fatto male perché senza competenza specifica!
La prima volta ci può essere stata una svista nel rimontare...! Succede a chi lavora! Ma non è che è stato montato male un interruttore...non voglio farmi male perché cede una parte meccanica riparata male!
ireland non è in linea   Rispondi quotando