Discussione: Un Saluto dal Conte!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2016, 13:58   #1
Il_Conte
Pivello Mukkista

L'avatar di Il_Conte

ubicazione: Fiumicino
predefinito Un Saluto dal Conte!

Ciao Ragazzi,
Eccomi quì anch'io, sono Cristian, per gli amici "Il Conte", Romano, 42 anni, scooterista da sempre, ho ceduto alla passione della moto in età già matura, la mia prima moto è stata una Kawasaki ER6-F con la quale ho macinato 86.000km prima di darla via con grande dispiacere.
Mi definisco un mototurista, anche molto fortunato perché la mia compagna di vita condivide con me la passione per i viaggi in moto, amo le sport-tourer, segmento che ultimamente non gode certo dei favori del mercato, non sono il tipo da "ginocchio a terra" ma mi piace guidare tra le curve in scioltezza, senza eccessi o in totale relax quando il panorama merita (ed in genere è così), ma mi piace farlo a bordo di una moto sportiva.
Ed è così che dopo diversi anni, grazie a quotazioni dell'usato abbastanza umane, che ho potuto finalmente comprare la moto che quando la incrociavo mi faceva girare la testa.
Sarò tra breve (domani dovrei fare il passaggio) l'orgoglioso proprietario di una bellissima K1200S con la quale spero di poter macinare tanto bei chilometri magari anche in Vostra compagnia.
Un saluto a tutti.

Il Conte
Il_Conte non è in linea   Rispondi quotando