Discussione: Tuta street guard
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2016, 23:20   #170
Maxrcs
postavoaccazzo doc
 
L'avatar di Maxrcs
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
Messaggi: 5.138
predefinito

@Enzo

questa è proprio la risposta che deve dare il concessionario..... Per perdere i clienti.

Le cuciture sono la parte più a rischio per le infiltrazoni, il tessuto viene bucato e se all'interno le termosaldature non vengono fatte a regola d'arte tendono a non aderire perfettamente... questo fa infiltrare l'acqua.

Ti consiglio due soluzioni;
La prima più semplice, cambia concessionario, la garanzia è valida dappertutto e non dovresti avere grossi problemi a spostarti in un altro conce per far visionare la tuta e in caso per il cambio. Poi scrivi a BMW citando il comportamento del conce incriminato che non ha, sembra, nemmeno visionato il capo.

Seconda alternativa;
Manda una raccomandata al concessionario e per conoscenza a BMW spiegando che per la garanzia loro devono visionare il capo e vedere se effettivamente questo è difettoso, ovviamente lo dovrebbero spedire alla casa madre per le prove del caso prima di dare sentenze che lasciano il tempo che trovano, se ri rifiutano fai presente la possibilità di passare alla vie legali.

Appunto perche hai acquistato un capo di punta della collezione BMW mi sembra il minimo che il capo venga visionato e provato dalla casa madre.

Spero tu possa risolvere la cosa in tempi rapidi.
Tienici aggiornati.
__________________
Un RT, una ducati di trent'anni, una trek, una turbolevo.
Maxrcs non è in linea   Rispondi quotando