Discussione: Chiedo opinioni.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2016, 21:09   #14
taot66
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: La Spezia
predefinito

Grazie a tutti per le risposte, come speravo è il manico (cioè io) il problema principale, la mia paura era di sentirmi dire che ci fosse del gioco nel cardano.....
Rispondo a dino g ...fortunataamente si è solo spenta,anche perchè dallo scooter a questa bestia il solo montarci sopra mi intimoriva e quindi con l'acceleratore ci sono andato piano.
L'esperienza insegna, sto ancora dimenticandomi il freno posteriore per adesso,ma comunque è veramente una libidine anche andando piano da veramente il senso di sicurezza e di gestibilità,resta ancora la paura di cadere da fermo nelle manovre strette ma passerà anche quella!!! Dalla prima volta che l'ho "cavalcata" ho avuto l'impressione di una maneggevolezza superiore allo scooter con il quale per fare una curva dovevo fare tipo Moto GP,con questa tu pensi alla curva e lei la fa.....che spettacoloooo!!!!! Grazie a tutti!!!!
P.S. pulcius, proprio oggi sono andato dal meccanico e glie la porterò per una messa a punto se necessaria nel frattempo faro sostituire i soffietti del carter del cardano che sono cotti e iniziano a tagliarsi!! A proposito, sapete darmi una dritta di dove posso trovarli a buon prezzo? li ho cercati su internet ma non li ho trovati!!!!

Ultima modifica di taot66; 10-06-2016 a 21:16 Motivo: p.s.
taot66 non è in linea   Rispondi quotando