Discussione: aleeee si ricomincia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2016, 16:38   #25
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marameo Visualizza il messaggio
...sai che picco facevano le azioni malox .....che pare vogliano chiamare romax, magliox o qualcosa del genere....
Mah ti dirò che dal 2010 il Malox è stato preso prevalentemente dai tifosi del biondino... o sbaglio?

Poi, almeno per quanto mi riguarda, non ho MAI rosicato per una vittoria di Rossi.

Paradossalmente, mi sono innervosito maggiormente quanto il biondino era sconfitto da altri piloti a lui superiori nella capacità di guida (ie: Stoner, Marquez, Lorenzo stesso, etc) e la loro performance era regolarmente sminuita dai canarini dotati di paraocchi con le scude più improbabili!
Del tipo: Stoner non vale una cippa, vince perchè ha la benzina nasosta nel serbatoio... fino a rasentare il top con la vittoria ottenuta grazie all’imposizione delle mani di Valentino sulla sua Ducati!

Tornando IT, mi sembra ovvio che la Yamaha cercherà di favorire il pilota che rimarrà in squadra l’anno prossimo. E’ chiaro che Lorenzo avrà mezzi inferiori, non ci vuole un genio per capirlo.