Non ho parole....
Ho un gs1150 adv, da qualche giorno il compensatore si è guastato e ho portato la moto da GECAR concessionario BMW, hanno ordinato il suddetto a Milano, peccato.... non lo hanno! bisogna ordinarlo a Monaco lo avranno?circa 5giorni lavorativi, più il montaggio, ergo non vado in Sicilia con la moto, ho prenotato la nave a Febbraio, mi spiace mi hanno risposto, se vi si guasta la moto, cercate di prevedere per tempo il problema.... forse se avessi una BMW nuova... mi avrebbero proposto la moto sostitutiva, visto la necessità....e il costo 2000€ più manodopera ma forse è una mia fantasia, aspettative di comprensione? Ma che dico.... aprire gli occhi, sveglia Gianni... credi ancora alle fate... Scusate l'incazzatura ma a qualcuno devo pur dirlo, che diamine, d'altronde l'ho desiderata io questa Honda o Kawasaki o Ducati oppure Suzuki... che marca di moto ho? Mah! il servizio Clienti... che avrebbe fatto ricerche sul territorio nazionale alla ricerca di questa entità il "Compensatore" che già sanno che si guasta, se lo tengono stretto a Monaco...è andata bene che a me, non è successo niente, magari, lo devono ordinare anche loro.... D'altronde bisogna tenersi aggiornati, cambiare moto ogni anno! Perdonate l'esternamento ma sono sfiduciato, non dalla mia moto, ma dal servizio non edificante, forse sono molto arrabbiato e non ragiono bene... Però...Avevo detto "Senza parole"