Quote:
Originariamente inviata da Lucasubmw
Ben detto da Aspes.
|
considera che appena uscita la LC il concessionario mi ci ha seduto sopra quasi a forza e mi ha detto di girarci quanto volevo, per convincermi a cambiarla.Feci anche un reportino qui sul walval. In definitiva dicevo che la moto era indubbiamente diversa, ma ero quasi stupito di come fosse anche "uguale". In pratica, trovavo una sproporzione tra la completa modificazione tecnica, profondissima, e un comportamento che non era cosi' diverso. Certaemnte era una cosa voluta dalla casa per dare continuita', ma mi chiedevo se fosse necessario rivoluzionare cosi' tanto la moto per avere un risultato non abissalmente diverso. La deduzione finale fu la medesima di ora, non trovavo giustificabile aggiungere roba tipo 10-15000 euro per una espereinza di guida che sarebbe stata diversa e migliore, ma non cosi' diversa come si poteva ipotizzare. Poi ci sono quelli che dicono "tra il modello x e il modello Y " c'e' un abisso, e magari han fatto solo ritocchini marginali. Io non ho trovato un abisso tale da giustificare la spesa.