Nell'Honda avevo montato delle Rodsmart III, grandi gomme, subito confidenza, tenuta sul bagnato.....la moto pesava 230 kg alquanto vicino a quella attuale anche se come assetto non c'è paragone....ho percorso solamente 4000 km, poi è arrivata la nuova

e l'ho data indietro al conce, per cui non sono in grado di sapere come si sarebbero comportate con il crescere dei km.......in alternativa avevo preso in considerazione le Metzeler M7RR......non so', quando sarà il momento del cambio valuterò......
Naturalmente le mie ricerche spaziano solo nelle stradali....in caso di necessità uno sterrato sono in grado di sopportarlo, oltre non ho più l'età......da giovane mi sono divertito a fare qualche saltino....ma adesso...grasso che cola se a fine stagione non mi occorre il fisioterapista

, inoltre lo scorso anno nel consumare i suoi 800 metri annuali, mentre ci recavamo in una caletta la zavorrina mi ha letteralmente fatto volare essendosi mossa nell'istante in cui poggiavo il piede a terra a monte....

risultato: lei è rimasta in piedi, alla moto si è graffiata una borsa e rotto la leva della frizione..ed io ho riportato escoriazioni e contusioni al gomito passate con amorevoli cure(lo ammetto, un pò ci ho marciato

...) della zav che si sentiva in colpa

Morale ...l'asfalto inizia ad essere troppo duro per sottoscritto...(pure lo sterrato)