Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2016, 16:35   #31
StiloJ
Mukkista doc

L'avatar di StiloJ

ubicazione: tra i laghi
predefinito

Io l’ho fatta due settimane fa nella stessa officina dove le ho sempre fatte, auto e moto, dal 1989.

Devo dire che ho sudato freddo anche io avendo lo xeno sull’abbagliante. Ad un certo punto mi dice “perché hai messo una lampada con luce blu?” (il mio xeno è 4300°) gli rispondo “lasciala scaldare un attimo” e li tra me e me ho pensato di essermi fottuto con le mie mani. Il tipo armeggia un po’ con quel apparecchio descritto prima e io in apprensione gli domando quale fosse il problema, “non è abbastanza luminoso, la macchina non me lo legge”.

Alla fine tutto bene, però rispetto alle altre volte ha controllato lo spessore degli pneumatici con l’apposito strumento (scrivendo i valori sul terminale), mi hanno attaccato non so quanti fili per rilevare regime di rotazione e temperatura del motore, prova claxon a 7 metri di distanza, insomma mi hanno fatto le pulci.

Devo dire che per quanto riguarda i faretti aggiuntivi non ha battuto ciglio (considerando che ne monto 3 coppie), ma se me li avesse contestati avrei discusso non poco (diversamente che per lo xeno nell’abbagliante).

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk