Discussione: MotoGP Catalunya
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2016, 08:55   #494
Bladerunner72
Moderatore

L'avatar di Bladerunner72

ubicazione: Arona
predefinito

Non mi pare si possa consultare la situazione delle penalità dei vari piloti, almeno sul sito di Dorna.
Iannone... mi spiace. Sul momento è chiaro che gli daresti una martellata in testa, poi ragionando sulla situazione in squadra e sul suo carattere sicuramente molto impulsivo magari un pò lo si comprende. Forse dovrebbe avere nel suo entourage qualcuno, oltre Pernat, che sia capace di indirizzare meglio questo suo entusiasmo agonistico, perchè mi sembra che lui, da solo, non sappia farlo. Un pò è vero che non si prende mai colpe, e non so se sia una cosa che magari gli viene suggerita, pensando di fare il suo bene. Peccato perchè il talento sicuramente lo ha, ci mette tanto cuore e impegno e nonostante sia stato scaricato dal team non tira certo a campare aspettando la fine della stagione. la Ducati, inutile nasconderlo, quest'anno si sta rivelando una bella delusione, si pensava di avere finalmente la moto che andasse bene su tutti i circuiti ma si è visto che le criticità degli altri anni sono rimaste tali e quali, e i risultati sono i peggiori da parecchio tempo a questa parte nonostante la carta bianca data a Dall'Igna e le risorse praticamente illimitate.