Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2016, 07:46   #6
Locomotiva
Mukkista in erba

L'avatar di Locomotiva

ubicazione: Bologna
predefinito

Modifiche alla forcella semplicemente doverose, se la Ninetta la vuoi anche guidare, oltre che ammirare. Ho anch'io montato il kut Hyperpro alla forcella, e la situazione, pur non essendo ancora ottimale, č decisamente imparagonabile a prima...ora almeno non rischio la pelle ad ogni pinzata decisa! Al posteriore, sinceramente, non sento il bisogno di mettere le mani, la molla di serie non mi sembra male (sicuramente meglio dell'anteriore). Il parafanghino, altra cosa doverosa (me ne accorsi al primo girello un po' bagnato...praticamente mi ero fatto il bagno con gli schizzi del posteriore. Anch'io ho scelto quel parafanghino della Puig, che secondo me, con quel braccetto metallico, ci sta benissimo. L'unghietta frangivento non č malaccio, sicuramente pių protettiva della Rizoma (che monto io), ma dato che con questa moto non č che io faccia chissā quanta strada (per quello ho il k1300r), ho preferito, in questo caso, montare qualcosa che sembra far parte della moto. Per la sella, io ho il kit monoposto, quindi non opino. Comunque brao!