Discussione: MotoGP Catalunya
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2016, 20:37   #414
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
QUOTE=boxeroby;9033576]@pacpeter Sportività....verso chi....quei due....perchè la meritano....mi spiegasserro come mai allora oggi si correva in Spagna ma sembrava il Mugello!!
Quello del pollice verso....del "sennò vincevo con ampio margine".....quello se lo abbattono pure la prossima godo più di oggi!!
[/QUOTE]

Quindi tu sei di quelli che preferiscono che l'avversario cada e magari si faccia male pur di veder vincere il tuo beneamino?
Invece di vedere una sana lotta a suon di sorpassi?
Non é stato più bello vedere vale suonarle di santa ragione a marquez con sportività e correttezza? O doveva anche lui essere abbattuto?

E poi arrivare a odiare qualcuno per una porcata fatta l'anno scorso?
Le porcate le hanno fatte tutti. Una fine campionato orribile per colpa di tutti , non di uno o due soli.

Premetto che io tifo marquez e non ho digerito quello che fece. Ma tantomeno ho digerito la ugual porcata fatta da valentino.
Ma oggi , come in tante altre occasioni sono comunque contento di dire che valentino ha fatto vedere un'altra volta che é un grande, un campione. Mi ha fatto divertire la loro lotta, davvero bella e avvincente.

Detto questo ora parlo da moderatore: avete tutti passato il segno della decenza. Siamo al livello più basso e becero di tifo con i paraocchi. Uno schifo leggervi. Uno contro l'altro, generalizzazioni senza senso, insulti sottintesi, odi verso persone che neanche conoscete.
Ma siete impazziti tutti? Siete capaci di parlare di sport usando anche la materia grigia? Cercando un minimo di obiettività e sopratutto senza voler sopraffare e denigrare gli altri? O dobbiamo noi mod fare i maestrini come all'asilo?