Sulla gazzetta:
AMICO DI ROSSI RACCONTA — La versione è confermata anche da Valentino Rossi: "Non ci sono immagini - ha detto il campione pesarese - ma un mio amico ha visto l'incidente e mi ha detto che Salom è andato dritto contro le barriere e poi la moto è caduta su di lui. Questo è molto strano, probabilmente ha subito un guasto, altrimenti non si spiega". La sessione è stata interrotta a 24'39 dal termine e poi cancellata.
Motoblog:
A Sky Sport 24 Miguel Oliveira ha raccontato le dinamiche dell'incidente dato che si trovava alle spalle del 24enne pilota maiorchino. "Luis Salom ha perso l'anteriore ad inizio curva ed è andato dritto sulle protezioni (airfence). Poi non ho visto altro e non ho visto l'impatto perchè ho dovuto curvare".
Marca (spagna) dice più o meno le stesse cose, tranne una che è la più preoccupante:
Come riportato Enest Riveras, Movistar +, ha deciso di utilizzare l'ambulanza e non l'elicottero ", perché nel primo vi è più spazio per le esercitazioni di rianimazione" che potrebbero essere necessari.
Ultima modifica di Gekkonidae; 03-06-2016 a 17:22
|